Teoria e tecnica della comunicazione (A-65). Ecco i titoli d’accesso e dove insegnare

Quali sono i titoli d’accesso per insegnare Teoria e tecnica della comunicazione (A-65)? In quali scuole potrò insegnare? Scopriamolo insieme.

Titoli d’accesso

Abilitazione A-65 Teoria e tecnica della comunicazione

Laurea in Scienze della comunicazione (V.O.) ha titolo di accesso in opzione il titolare della classe di concorso A-18; l’opzione è esercitata con precedenza da coloro che abbiano prestato servizio in utilizzazione nel periodo dal 1.09.2010 alla data del presente provvedimento per almeno un intero anno scolastico.

LM 19-Informazione e sistemi editoriali ha titolo di accesso in opzione il titolare della classe di concorso A-18; l’opzione è esercitata con precedenza da coloro che abbiano prestato servizio in utilizzazione nel periodo dal 1.09.2010 alla data del presente provvedimento per almeno un intero anno scolastico. (1) 12 CFU in SPS / 08.

LM 59-Scienze della comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità ha titolo di accesso in opzione il titolare della classe di concorso A-18; l’opzione è esercitata con precedenza da coloro che abbiano prestato servizio in utilizzazione nel periodo dal 1.09.2010 alla data del presente provvedimento per almeno un intero anno scolastico. (1) 12 CFU in SPS / 08.

LM 88-Sociologia e ricerca sociale ha titolo di accesso in opzione il titolare della classe di concorso A-18; l’opzione è esercitata con precedenza da coloro che abbiano prestato servizio in utilizzazione nel periodo dal 1.09.2010 alla data del presente provvedimento per almeno un intero anno scolastico. (1) 12 CFU in SPS / 08.

LM 92-Teorie della comunicazione ha titolo di accesso in opzione il titolare della classe di concorso A-18; l’opzione è esercitata con precedenza da coloro che abbiano prestato servizio in utilizzazione nel periodo dal 1.09.2010 alla data del presente provvedimento per almeno un intero anno scolastico. (1) 12 CFU in SPS / 08.

LS 13-Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo ha titolo di accesso in opzione il titolare della classe di concorso A-18; l’opzione è esercitata con precedenza da coloro che abbiano prestato servizio in utilizzazione nel periodo dal 1.09.2010 alla data del presente provvedimento per almeno un intero anno scolastico. (1) 12 CFU in SPS / 08.

LS 49-Metodi per la ricerca empirica nelle scienze sociali ha titolo di accesso in opzione il titolare della classe di concorso A-18; l’opzione è esercitata con precedenza da coloro che abbiano prestato servizio in utilizzazione nel periodo dal 1.09.2010 alla data del presente provvedimento per almeno un intero anno scolastico. (1) 12 CFU in SPS / 08.

LS 59-Pubblicita’ e comunicazione d’impresa ha titolo di accesso in opzione il titolare della classe di concorso A-18; l’opzione è esercitata con precedenza da coloro che abbiano prestato servizio in utilizzazione nel periodo dal 1.09.2010 alla data del presente provvedimento per almeno un intero anno scolastico. (1) 12 CFU in SPS / 08.

LS 67-Scienze della comunicazione sociale e istituzionale ha titolo di accesso in opzione il titolare della classe di concorso A-18; l’opzione è esercitata con precedenza da coloro che abbiano prestato servizio in utilizzazione nel periodo dal 1.09.2010 alla data del presente provvedimento per almeno un intero anno scolastico. (1) 12 CFU in SPS / 08.

LS 89-Sociologia ha titolo di accesso in opzione il titolare della classe di concorso A-18; l’opzione è esercitata con precedenza da coloro che abbiano prestato servizio in utilizzazione nel periodo dal 1.09.2010 alla data del presente provvedimento per almeno un intero anno scolastico. (1) 12 CFU in SPS / 08.

LS101-Teoria della comunicazione

Scuole dove insegnare

Istituto Tecnico – Settore tecnologico – Grafica e comunicazione

Istituto Tecnico – Settore tecnologico – Grafica e comunicazione – opzione: Tecnologie cartarie