Dattilografia Digitale - 1 Punto Personale ATA

Dattilografia Digitale

INTRODUZIONE

Corso di Dattilografia Digitale su Computer per il raggiungimento di un livello di preparazione professionale nell’evoluzione moderna della dattilografia.

A seconda dei livelli posseduti dai singoli partecipanti, l’obiettivo è quello di raggiungere la capacità di digitare testi utilizzando tutte le dieci dita delle mani, senza mai guardare la tastiera (tastiera cieca), oltre a un’elevata precisione di digitazione e un’alta velocità di scrittura del testo.

Il Corso professionale è istituito dall’Istituto di istruzione Superiore “E. Fermi” di Sulmona e erogato da SINTAB Srl ente accreditato MIUR (convenzione scaricabile nell’area riservata dopo l’iscrizione)

COSA IMPARERAI

Il corso di formazione affronterà anche altre tematiche, dal sistema scolastico italiano alla scuola digitale, dalla gestione della posta elettronica alla gestione e condivisione di contenuti digitali, dalla gestione di siti web con WordPress e Google Sites alla gestione dei dati con fogli di calcolo.

– Esame Online con Test a risposta multipla; sempre disponibile, non ci sono Date prestabilite, sei tu che scegli quando farlo; con possibilità infinite di ripetere l’esame senza costi aggiuntivi

– L’iscrizione al portale Scuolawebinar per la creazione delle Credenziali è immediata e senza costi, puoi scegliere uno dei tanti corsi gratuiti per scoprire la qualità della nostra offerta formativa; se acquisti il corso con paypal l’accesso è immediato e automatico, se acquisti con bonifico in meno di 24 ore riceverai l’accesso al corso.

ALTRE INFORMAZIONI SUL CORSO DI FORMAZIONE

POTRESTI ANCHE ESSERE INTERESSATO A:

Clicca sulle immagini per visualizzare la descrizione del corso

Carrello

COME ISCRIVERSI AI CORSI

• Clicca su “Aggiungi al carrello”
  • Se interessato aggiungi altri prodotti per ottenere uno sconto (clicca qui)
  • Visualizza il carrello per completare l’ordine
  • Registrati se sei un nuovo utente oppure effettua il login
  • Clicca su “Concludi l’ordine”
  • Compila tutti i campi e clicca su “Effettua l’ordine”

ACCREDITAMENTO MIUR

SINTAB Srl è un ente accreditato del MIM per la formazione del personale della Scuola.

Per verificare l’accreditamento clicca sul logo del MIM e consulta il pdf “Elenco enti accreditati“. Ci trovi a pagina 170

COME ISCRIVERSI SU SOFIA

L’iscrizione su SOFIA è facoltativa e riservata solo agli insegnati di ruolo Clicca sull’immagine per avere indicazioni sulle modalità di iscrizione su piattaforma ministeriale SOFIA

UTILIZZA QUI IL TUO BUONO

Clicca sull’immagine per avere indicazioni sulle modalità di generazione del buono con carta del docente.