Certificazioni Linguistiche Inglese da A1 a C2

SCEGLI IL TUO PERCORSO DI APPRENDIMENTO DELLA LINGUA INGLESE
ACQUISTANDO I CORSI SCUOLA WEBINAR DA A1 A C2

Sali nelle graduatorie GPS ad un prezzo super scontato.
HAI TEMPO FINO AL 28 MARZO 2024

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Acquista la certificazione linguistica adeguata al tuo livello di preparazione.

Tutte le nostre certificazioni sono comprensive di Take2 che offre la possibilità di sostenere le prove scritte e orali una seconda volta in caso di mancato superamento al primo tentativo.

RICONOSCIUTI MIUR

Tutti i nostri corsi sono riconosciuti dal MIUR
La SINTAB Srl è Ente di formazione riconosciuto dal MIUR dal 2017

ATTIVAZIONE IMMEDIATA

Attivazione istantanea per pagamenti con Paypal, Carta di Credito e Satispay
Attivazione rapida per pagamenti con bonifico e carta docente

100% ONLINE

I corsi di formazione e le certificazioni vengono completate al
100% online

ESAMI ONLINE RIPETIBILI

Acquistando le certificazioni linguistiche di Scuolawebinar puoi ripetere gli esami una seconda volta, sia la prova scritta sia la prova orale

SUPERAMENTO 98%

Il 98% dei corsisti supera l' ESAME

TUTOR IN LINGUA INGLESE

Compreso nel prezzo stanze per conversation con Tutor in lingua inglese
H24

ACCESSO GARANTITO H24

Segui i corsi con i tuoi ritmi
24 ore su 24

OLTRE 400 ESERCITAZIONI

Con i nostri corsi avrai a disposizione più di 400 esercitazioni sempre in continuo aggiornamento

Lezioni Gratuite

Le lezioni di prova ti aiuteranno nella valutazione e nella scelta del livello più adatto alle tue competenze di base.

La scelta di un livello congruo alle proprie conoscenze è fondamentale per un apprendimento graduale ed efficace della lingua.

Certificazione linguistica Conversazione

L’iscrizione ai corsi di inglese di Scuolawebinar.it comprende sempre anche la partecipazione a un ciclo completo di 12 ore di conversation.

I partecipanti si incontrano all’orario stabilito sulla piattaforma messa a disposizione da Scuolawebinar. Il docente tutor introduce l’incontro assegnando i temi su cui discutere e divide i partecipanti in breakout rooms. Per imparare bene la lingua è fondamentale mettersi in gioco e parlare il più possibile con altre persone con lo stesso livello di competenza.

OTTIENI FINO A 9 PUNTI NELLE GRADUATORIE GPS

CON LE CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE

COSA ASPETTI? L'aggiornamento delle GRADUATORIE GPS è previsto tra Aprile e Luglio 2024.

Puoi ottenere fino a 9 punti con le certificazioni linguistiche di Scuolawebinar come specificato nell’allegato A “Tabella dei titoli valutabili per le graduatorie provinciali di II fascia per le supplenze del personale docente nella scuola secondaria di primo e secondo grado” (ordinanza ministeriale n. 112 del 6.05.2022)

3 PUNTI B2

4 PUNTI C1

6 PUNTI C2

3 PUNTI CeClil

o perfezionamento CLIL abbinato a una certificazione linguistica.

Se sei interessato anche alle certificazioni informatiche clicca qui

Per imparare e migliorare il tuo inglese è fondamentale conoscere il tuo livello di partenza. Frequentare corsi troppo avanzati o troppo limitati rispetto alle tue competenze non ti permetterà di raggiungere risultati in tempi rapidi