Stipendi novembre 2021, ecco le date dei cedolini

Ecco le date previste dal calendario mensile per emissioni e pagamenti degli stipendi dei dipendenti del mondo scuola.

Il cedolino NoiPA per gli stipendi di novembre 2021 per i dipendenti del mondo scuola sarà online e consultabile intorno al giorno 18 del mese. In ogni caso, il portale garantisce la pubblicazione prima dell’accredito. Docenti e Personale ATA di ruolo e con contratto annuale o fino al termine delle attività  (30 giugno 2022) potranno visualizzare l’importo a partire dalle prossime ore, nella sezione “Consultazione pagamenti”.

Gli stipendi saranno esigibili da martedì 23 novembre. Lunedì 15 novembre è prevista l’emissione speciale (presunta) per il personale Supplente breve (compreso N19-COVID) e saltuario della scuola. Martedì 23 novembre ci sarà il pagamento rata ordinaria comparti Ricerca e Istruzione (personale di ruolo e supplenti annuali); tra venerdì 26 e lunedì 29 novembre: presunto pagamento rata per il personale Supplente Breve (compreso N19-COVID) e Saltuario della scuola.