Pronta l’ultima tornata di quiz istituiti 10 anni fa dal Ministero.
Ultimo giro per le Prove Invalsi, con le classi Seconde e Quinte della Scuola Primaria. Il 6 e 9 maggio 2022 sono fissati i test di Italiano e Matematica, con le classi campione di seconda che svolgeranno anche la lettura a tempo in 2 minuti.
Oggi, invece, si รจ svolta la prova di inglese, rivolta soltanto ai ragazzi di quinta. La scuola puรฒ richiedere un posticipo che prevede il 12 maggio il test di inglese della quinta secondaria di II grado, mentre il 13 e 16 maggio sono fissate le date per le prove di Italiano e Matematica alla secondaria.ย
Le quinte superiori hanno giร eseguito i test a marzo e aprile in previsione dellโEsame di Stato. Mentre ora tocca alle seconde. Per le classi non campione, il periodo va dallโ11 al 31 maggio; per quelle campione invece dallโ11 al 13 maggio.
Paga il tuo corso in 3 rate di uguale importo, con scadenza mensile.
Se rispetti le scadenze, pagherai solo il costo del corso che hai acquistato.
L’ordine sarร subito fruibile mentre tu paghi in 3 tre comode rate.
Crea un account in 2 minuti senza compilare moduli complessi.
TI CONTATTEREMO A BREVE