Personale Ata: domani scadono le domande per la mobilità 2022/23

Ultime ore per inoltrare le proprie richieste.

Chiude domani, venerdì 25 marzo, la finestra per inoltrare le domande di mobilità per l’anno scolastico 2022/2023 da parte del personale ATA. Ultime ore frenetiche per mandare le proprie richieste. Il mondo del personale ATA si trova davanti altre scadenze dilazionate nei prossimi mesi.

Per il 6 maggio è prevista la chiusura degli adempimenti di competenza degli uffici periferici del Ministero. Gli esiti, invece, delle richieste di mobilità verranno diramati il prossimo 27 maggio.

Inoltre c’è anche anche la scadenza per presentare la revoca della domanda di movimento già presentata. La richiesta di revoca deve essere inviata per il tramite della scuola di servizio o presentata all’Ufficio territorialmente competente ed è presa in considerazione soltanto se pervenuta non oltre il quinto giorno utile prima del termine ultimo per la comunicazione al SIDI dei posti disponibili. Quindi per il personale Ata sarà possibile revocare la domanda di mobilità entro e non oltre il 2 maggio 2022.

Articoli recenti
  • Sign up
Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

MODULO INVIATO CORRETTAMENTE

TI CONTATTEREMO A BREVE