Mobilità 2022/2023, pubblicati gli esiti del personale ATA

Il Ministero dell’Istruzione ha trasmesso i risultati dei movimenti del personale ATA per il prossimo anno scolastico. Elenchi nei siti dei rispettivi USR.

Secondo i tempi del rinvio precedentemente comunicato, martedì 31 maggio 2022 sono stati resi noti gli esiti dei movimenti (trasferimenti e passaggi di profilo) anche del personale ATA

Gli interessati potranno verificare l’esito della domanda anche tramite Istanze Online, accedendo con procedura SPID. Ciascun Ambito territoriale provvederà alla pubblicazione definitiva dei movimenti sul proprio sito, ferma restando l’ipotesi di possibili rettifiche. I posti disponibili, lo ricordiamo, erano 27.000.

Per quanto riguarda le utilizzazioni e assegnazioni provvisorie è stata avviata solo una prima fase interlocutoria per il rinnovo del CCNI triennale 2022/2025 e occorre, quindi, attendere il pieno sviluppo della trattativa.

Al personale che non ha ottenuto il trasferimento è data comunicazione per posta elettronica all’indirizzo inserito su Istanze online. Il personale potrà consultare, attraverso l’apposita funzione resa disponibile su Istanze online, l’esito della propria domanda.

Articoli recenti
  • Sign up
Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

MODULO INVIATO CORRETTAMENTE

TI CONTATTEREMO A BREVE