Ecco le date di recupero dell’Esame di Stato.

“Maturità, t’avessi preso prima…”. Ora più che mai i celebri versi cantati da Antonello Venditti sono di grande attualità. Già, perché la Maturità si svolge anche a settembre. Infatti, sono fissate il 14 e 15 settembre le prove d’esame di Maturità, sessione straordinaria. Le prove sono rivolte ai candidati che, per comprovati motivi, non hanno potuto svolgere l’esame nella sessione ordinaria e nella sessione suppletiva del 6 e 7 luglio. I candidati che devono svolgere soltanto la prova orale effettuano il colloquio il 14 settembre.

Uno dei motivi per i quali alcuni studenti i prossimi mercoledì e giovedì si torneranno davanti alla commissione d’esame è il Covid. Infatti, alcuni sfortunati non hanno potuto prendere parte all’Esame di Stato dello scorso giugno a causa della loro positività.

La prima prova scritta è fissata per mercoledì 14 settembre 2022; la seconda prova scritta giovedì 15 settembre 2022, con eventuale prosecuzione nei giorni successivi per gli indirizzi nei quali detta prova si svolge in più giorni, secondo i tempi e le modalità fissati per la sessione ordinaria. L’inizio dei colloqui, invece, dopo la correzione e la valutazione degli elaborati delle prove scritte e pubblicazione degli esiti degli scritti.

        <h2>I NOSTRI CORSI</h2>     
    




  • Sign up
Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

MODULO INVIATO CORRETTAMENTE

TI CONTATTEREMO A BREVE