Skip to content

Maturità 2022, iniziata la rilevazione compensi

Prende il via, per le segreterie scolastiche, la rilevazione dei compensi relativi agli esami di Stato 2021/22.

E’ partita la rilevazione compensi per la Maturità 2022. La rilevazione consente di presentare le richieste di risorse finanziarie da destinare al pagamento dei compensi al personale che ha operato nelle commissioni per gli esami di Stato conclusivi del II ciclo di istruzione e nei consigli di classe per gli esami preliminari dei candidati esterni – a.s. 2021/22.

La rilevazione resterà sempre attiva e, alla scadenza del 5 agosto 2022, sarà prevista una prima acquisizione dei dati al fine di consentire l’assegnazione delle risorse sui POS delle istituzioni scolastiche e il pagamento dei compensi, da parte delle scuole, entro la fine del corrente anno scolastico. Successivamente sarà indicata, con anticipo di una settimana, la tempistica della successiva acquisizione di dati dalla rilevazione.

L’istituzione scolastica, a seguito di nuove e motivate esigenze, avrà sempre la possibilità di presentare una nuova istanza finalizzata a rettificare gli importi richiesti.

Articoli recenti

Privacy Policy Designed using Unos. Powered by WordPress.

  • Sign up
Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

MODULO INVIATO CORRETTAMENTE

TI CONTATTEREMO A BREVE