Skip to content

Insegnante bloccata dalla neve: i Carabinieri la portano alla sede scolastica

L’episodio è avvenuto in Valpolicella.

E’ una storia a lieto fine quella che arriva dalla Valpolicella, zona fortemente colpita dalle nevicate delle ultime ore. Qui, i Carabinieri della Stazione di Sant’Anna d’Alfaedo, hanno letteralmente salvato la giornata lavorativa a una docente nella giornata di giovedì.

Infatti, nella frazione di Mazzano, gli uomini dell’Arma si sono imbattuti in una coda formata da svariati veicoli che non riuscivano a proseguire la marcia per il fondo stradale scivoloso.

Fra loro vi era anche l’insegnante, che richiamava l’attenzione dei militari perché non riusciva a spostare la vettura e creava ostruzione alla circolazione stradale.

I Carabinieri, prima hanno spinto la vettura della donna a margine della carreggiata. Successivamente hanno scoperto che si trattava della maestra elementare della frazione Fane, impossibilitata a raggiungere il proprio istituto.

Così i Carabinieri hanno fatto salire l’insegnante sul fuoristrada di servizio e l‘hanno accompagnata a scuola, dove veniva accolta dai suoi allievi.

Articoli recenti

Privacy Policy Designed using Unos Premium. Powered by WordPress.

  • Sign up
Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

MODULO INVIATO CORRETTAMENTE

TI CONTATTEREMO A BREVE