Skip to content

GPS, il 9 maggio l’uscita dell’ordinanza con la scadenza delle domande

Possibile chiusura a fine mese per inoltrare le domande.

Con ogni probabilità sarà lunedì 9 maggio la data in cui verrà pubblicata l’Ordinanza Ministeriale che annuncerà le date di apertura e chiusura delle GPS. Ciò lo si apprende da alcune interlocuzioni avvenute tra le sigle sindacali e il Ministero dell’Istruzione. Da ciò che filtra le graduatorie potrebbero aprirsi già dal giorno successivo, il 10 maggio, e sarà possibile aggiornare il proprio punteggio fino alla fine del mese. 

Ieri, invece, era arrivata la bocciatura di alcuni punti del regolamento, che si trovano anche sull’Ordinanza Ministeriale, da parte del Consiglio di Stato che aveva fatto supporre un ulteriore slittamento sulla riapertura delle GPS.

L’aggiornamento del proprio punteggio è un momento atteso da due anni, specie per chi nel 2020 non riuscì ad inserirsi nelle GPS, dovendo così lavorare nel mondo scuola solo attraverso le chiamate da MAD (Messa a disposizione).

Articoli recenti

Privacy Policy Designed using Unos. Powered by WordPress.

  • Sign up
Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

MODULO INVIATO CORRETTAMENTE

TI CONTATTEREMO A BREVE