Le assunzioni, non appena sarà disponibile il decreto nel 2023, saranno a tempo indeterminato. Per maggiori dettagli, anche sulla domanda e scadenze, occorrerà attendere il bando ministeriale.
Il nuovo concorso scuola per il personale Ata addetto alle pulizie in arrivo nel 2023 servirà a coprire i posti residuati dalle due precedenti procedure di assunzione degli ex Lsu, che nel dettaglio dovrebbero essere 590.
Stando alla bozza del decreto del precedente ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi, i posti dovrebbero essere coperti anche da coloro che non sono rientrati nella precedente selezione perché in soprannumero rispetto ai posti disponibili nella provincia di appartenenza. Non sappiamo, tuttavia, come intenderà muoversi il nuovo titolare di viale Trastevere Giuseppe Valditara.
Potranno partecipare al nuovo concorso scuola per personale Ata addetto alle pulizie, concorso che ricordiamo avviene per titoli e servizio, i collaboratori in presenza dei seguenti requisiti:
TI CONTATTEREMO A BREVE