Skip to content

Collegi online fino al 31 marzo in zona gialla

Video riunioni fino a primavera per i docenti-

L’aumento dei contagi non aiuta sicuramente il mondo scuola. A risentirne, oltre all’attività didattica della lezione in classe, sono anche le riunioni dei docenti. 

In considerazione del rischio sanitario connesso al protrarsi della diffusione degli agenti virali da Covid-19, lo stato di emergenza, dichiarato con deliberazione del Consiglio dei ministri del 14 dicembre 2021, è stato ulteriormente prorogato fino al 31 marzo 2022. Ricordiamo che precedentemente lo stato di emergenza sarebbe dovuto terminare il 31 dicembre 2021, con il decreto legge n.221 del 24 dicembre 2021, all’art.1 si è prorogato fino al 31 marzo 2022 lo stato di emergenza, che era stato introdotto con il Consiglio dei ministri del 31 gennaio 2020. Tale proroga determina l’automatica applicazione delle disposizioni del DPCM del 2 marzo 2021.

Ecco dunque che per quelle scuole che si trovano in zona gialla i collegi docenti verranno svolti ancora in modalità telematica.

Privacy Policy Designed using Unos. Powered by WordPress.

  • Sign up
Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

MODULO INVIATO CORRETTAMENTE

TI CONTATTEREMO A BREVE