Skip to content

Bonus cercasi! Non ancora accreditati i 200 euro da NoiPa

Se l’accredito non avverrà entro venerdì il bonus slitterà ad agosto.

Sarebbe dovuto essere ieri, mercoledì 27 luglio, il giorno giusto per l’accredito da parte di NoiPa del bonus di 200 euro previsto dal Dl “Aiuti”. A beneficiarne, tra gli impiegati pubblici, anche il personale scolastico (docenti, collaboratori, dirigenti e personale ATA) a tempo indeterminato, o con il contratto fino al 31 agosto

Al momento, invece, sono tantissime le segnalazioni che arrivano dal mondo scuola, che lamentano ancora l’assenza del bonus sulla propria pagina di NoiPa. La stessa piattaforma aveva informato che entro la fine di luglio, e non oltre, i 200 euro sarebbero stati accreditati. la data utile sembrava, appunto, il 27 di luglio. Se non dovessero essere accreditati entro venerdì, invece, il pagamento slitterebbe ad agosto. E’ impensabile, infatti, che esso venga espletato nelle giornate di sabato 30 o domenica 31 luglio.

Intanto restano ancora fuori dai radar del bonus tutti quei lavoratori, a tempo determinato, con contratto scaduto lo scorso 30 giugno.

Articoli recenti

Privacy Policy Designed using Unos. Powered by WordPress.

  • Sign up
Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

MODULO INVIATO CORRETTAMENTE

TI CONTATTEREMO A BREVE