Skip to content

Arretrati mondo scuola, niente erogazione nel bollettino di dicembre

Slittamento imprevisto. Tra il 23 e il 24 dicembre avverrà l’accredito.

E’ iniziata il 28 novembre la pubblicazione da parte di NoiPa dei cedolini riferiti al mese di dicembre per i dipendenti del mondo scolastico. Buste paga sicuramente più corpose, ma per via della tredicesima (visibile per i contratti a tempo indeterminato) e non per gli arretrati attesi dopo il rinnovo del contratto conquistato un paio di settimane fa.

L’erogazione degli arretrati, che corrispondono alle prestazioni offerte dal 2020 in poi, inizierà solamente nel periodo natalizio. Prima delle feste, in particolar modo, sarà probabile di trovare un ulteriore cedolino su NoiPa riferito agli arretrati.

Aumenti e arretrati spettano a tutto il personale in servizio nel periodo considerato, sia con contratto a tempo indeterminato che determinato.

Per i docenti che nel periodo considerato hanno avuto contratti di supplenza temporanea l’accredito potrebbe non essere immediato. L’unico punto di riferimento sono gli arretrati del 2018, accreditati dopo circa 6 mesi rispetto ai colleghi.

Articoli recenti

Privacy Policy Designed using Unos Premium. Powered by WordPress.

  • Sign up
Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

MODULO INVIATO CORRETTAMENTE

TI CONTATTEREMO A BREVE