Sono stati pubblicati ieri, mercoledì 24 maggio, gli esiti delle domande di mobilità anno scolastico 2023/24 che i docenti di ruolo hanno potuto presentare entro il 21 marzo. All’interno dell’albo online dei rispettivi USR di destinazione sono presenti gli elenchi di tutti i candidati ai quali è stato accordato il trasferimento. A fianco al rispettivo nominativo viene anche indicata la scuola di destinazione, oltre alla tipologia di posto richiesto.
La comunicazione per il trasferimento ottenuto è stata recapitata al personale docente per posta elettronica all’indirizzo inserito sulla piattaforma Istanze online. La mail con il contenuto del provvedimento è stata inoltrata dall’Ufficio territoriale cui è stata presentata la domanda.
Al personale che non ha ottenuto il trasferimento, invece, è data comunicazione per posta elettronica all’indirizzo inserito all’atto della registrazione nel portale Istanze on line e tale personale potrà consultare, attraverso l’apposita funzione resa disponibile su Istanze on line, l’esito della propria domanda. I docenti interessati possono vedere i risultati sulla piattaforma Istanze online. Basterà accedere alla voce “altri servizi”, per poi proseguire su “mobilità in organico di diritto” e “interroga risultato”.