Consultazione pagamenti inibito su NoiPa: ecco quando il sito tornerà in funzione

Con un messaggio sul proprio sito, NoiPa informa che “il servizio consultazione pagamenti è inibito fino alla chiusura della rata di dicembre. La rata stipendiale tornerà consultabile non prima del 7 dicembre pomeriggio”.

Tale sospensione è dovuta ad alcuni interventi tecnici di manutenzione straordinaria: l’accesso agli utenti per la consultazione dei pagamenti è impossibilitato dallo scorso mercoledì e rimarrà tale almeno fino a giovedì 7 dicembre. Una situazione analoga è già capitata lo scorso luglio, quando sempre per motivi di manutenzione, il sito rimase inaccessibile per alcuni giorni.

Ricordiamo che il servizio rilasciato nel corso del mese di settembre è attualmente in fase di sperimentazione.E’ stato già utilizzato da alcuni utenti che hanno avuto modo di verificarne le funzionalità. Questo anche se in modalità non definitiva, utilizzando “Consultazione ordini di pagamento”.

La fase in corso dell’attività di realizzazione del nuovo self service, rende ora necessaria la sospensione. Per il momento sarà impossibile utilizzare tale servizio nella modalità attuale. I contenuti finora visualizzabili tramite la funzionalità “Consultazione ordini pagamento”, saranno resi temporaneamente inaccessibili per gli amministrati appartenenti a comparti diversi dalla scuola

Per il personale del comparto scuola rimane invece disponibile il self service “Contratti scuola a tempo determinato” per la verifica dello stato dei contratti relativi a supplenze brevi, Indennità di maternità su supplenze, incaricati di religione cattolica e indennità di maternità conseguenti a incarichi di religione.

Scuolawebinar è il portale della SINTAB Srl, ente accreditato dal MIM per la formazione del personale della scuola. Offriamo corsi di formazione di alta qualità tenuti da formatori esperti nelle diverse discipline.