Concorso scuola, pubblicato bando per la Provincia di Bolzano. A disposizione 9 cattedre

E’ stato pubblicato il Bando di concorso straordinario per titoli ed esami per il reclutamento di personale docente delle scuole secondarie sul Bollettino Ufficiale della Provincia Autonoma di Bolzano. Il bando è uscito con diversi giorni di ritardo rispetto a quello per le scuole statali delle restanti regioni italiane.

Come inoltrare la domanda

Il bando pubblicato prevede 9 posti disponibili. La data ultima per inoltrare la domanda è quella del 19 gennaio 2024, entro la mezzanotte. Si avranno così 10 giorni in più rispetto alla scadenza fissata per le altre regioni, prevista il 9 gennaio. Le modalità di invio della domanda sono due: o tramite PEC all’indirizzo assunzionedocenti@pec.prov.bz.it; oppure tramite posta elettronica ordinaria all’indirizzo assunzionedocenti@provincia.bz.it.

I posti a bando

I posti messi a concorso sono così ripartiti:

A011 – Discipline Letterarie e Latino: 1 posto
A026 – Matematica: 1 posto