Nuovo regolamento supplenze

Concorsi docenti PNRR: pubblicati i Decreti di rideterminazione del contingente. Quattordicimila posti in più

Il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha pubblicato in data odierna, 17 gennaio, i Decreti con le relative tabelle di ripartizione, uno per la scuola dell’Infanzia e Primaria e uno per la Secondaria di I e II grado, in cui integra i posti messi a bando con le procedure concorsuali del PNRR di ulteriori 14.438 di personale docente, di cui:

5.699 su scuola dell’infanzia e primaria
8.739 su scuola secondaria di I e II grado

I decreti sono consultabili nei seguenti link: decreto scuola dell’Infanzia e Primaria e decreto scuola Secondaria di I e II grado.

Con DD n. 77 del 17 gennaio 2024 il Ministero ha suddiviso gli ulteriori posti per classe di concorso/posto di insegnamento e regione. I posti si aggiungono quindi a quelli già banditi. Non sono state aggiunte nuove classi di concorso, non è stata riaperta la domanda.