Studente di prima media accoltella operatore Ata

Le condizione del collaboratore scolastico non sono gravi. Si indaga sull’accaduto.

Una vicenda che ha dell’incredibile quella accaduta in una scuola media di Sulmona (provincia dell’Aquila), dove un ragazzino che frequenta la prima media ha improvvisamente accoltellato un collaboratore Ata.

L’operatore scolastico, stando alle prime ricostruzioni, stava riaccompagnando il ragazzo nella palestra dell’istituto per riprendere degli oggetti di una docente, quando all’improvviso si è visto trafitto nella schiena da un coltello. Il giovane è stato identificato dalla polizia che in questo momento sta ascoltando l’operatore scolastico, prontamente medicato presso il nosocomio locale. Un gesto inspiegabile, che ha lasciato l’intera comunità sbigottita.