Realizzare cartelloni e manufatti parlanti

0,00

Vuoi realizzare con i tuoi studenti un cartellone o un manufatto parlante? Con questo corso di formazione gratuito imparerai come dare voce ai lavori realizzati dai tuoi studenti in modo molto semplice.

Descrizione

Il corso di formazione è rivolto agli insegnati delle scuole di ogni ordine e grado.

Programma del corso

• Materiale necessario per la realizzazione di un “progetto parlante”
  • Cos’è e come funziona la scheda “Adafruit Audio FX Sound Board”
  • Audacity per la preparazione dei file audio da riprodurre
  • Come realizzare i collegamenti dei componenti
  • Presentazione del prodotto finito

Materiale necessario per la costruzione dei cartelloni e dei manufatti parlanti

Vuoi acquistare autonomamente tutto l’occorrente per costruire il tuo prodotto durante o dopo il webinar? Entra nell’area riservata e accedi al corso di formazione, troverai l’elenco di tutti i materiali necessari.

Certificazioni e attestati

A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione della durata di 2 ore.