Piccoli e grandi misteri della matematica

Carrello

Giunge al decimo anniversario la consueta rassegna “Non TemiAMO la Matematica”, promossa dal Comune di Ravarino, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo I.C. 2 Ravarino e SINTAB Srl – Scuolawebinar.it.

Bruno D’Amore – 26 marzo ore 17.30

Laureato in matematica, in filosofia e in pedagogia, docente all’Università Alma Mater di Bologna e all’Università Distrital Francisco José de Caldas di Bogotà – Colombia, il Prof. D’Amore è autore di numerosissime pubblicazioni e rappresenta un’autorità a livello internazionale nel campo della didattica della matematica

Il corso è destinato agli insegnanti di ogni ordine scolastico.

STRUTTURA DEL CORSO

Corso di formazione di 2 ore in modalità webinar – Il corso può essere frequentato anche in modalità asincrona nell’area riservata di Scuolawebinar (successivamente alla data dell’evento)

CERTIFICAZIONI

A tutti i partecipanti che completeranno il percorso formativo e supereranno il test di valutazione finale verrà rilasciato Attestato di partecipazione per 2 ore di formazione

Il percorso formativo può essere completato sia partecipando alle dirette webinar sia guardando le registrazioni.

Per completare il corso e ricevere l’attestato non ci sono scadenze, puoi organizzarti come meglio credi in funzione delle tue esigenze.

Il corso è erogato dalla SINTAB Srl, ente accreditato dal MIUR per la formazione del personale della scuola.

Acquistando l’abbonamento annuale tutti i docenti dell’istituto scolastico avranno accesso illimitato a tutti i corsi del catalogo “Speciale Scuole”