Lingua Inglese certificazione A1

Lingua Inglese A1

INTRODUZIONE

Il corso di inglese di Livello A1 è un corso base rivolto a utenti che hanno la necessità di partire da zero e di essere accompagnati in un percorso graduale per l’apprendimento di una nuova lingua. E’ finalizzato ad acquisire le competenze linguistiche del livello A1 Preliminary in modo completo (comprensione, produzione, grammatica, lettura, scrittura) in base al Framework europeo delle lingue.

Il metodo più efficace per imparare l’inglese consiste nell’immergersi totalmente nella nuova lingua che si desidera apprendere. Per questo motivo fin dal livello iniziale la docente Leanne King insegna solo in lingua inglese, naturalmente fornendo ai corsisti gli strumenti utili per comunicare e capire.

VANTAGGI

ore di videolezioni disponibili in modalità asincrona

ore di conversation in breakout rooms

lezioni con materiale didattico

esercitazioni pratiche e interattive

100% fruizione del corso online

accesso in piattaforma garantito 24h

nessuna scadenza, accesso al corso disponibile per sempre

98% dei corsisti supera l’esame

COSA IMPARERAI

• Riuscire a riconoscere parole familiari, espressioni quotidiane e frasi molto semplici quando le persone parlano lentamente e chiaramente
  • Comprendere nomi familiari, parole e frasi molto semplici su argomenti familiari e ottenere informazioni da avvisi, manifesti e cataloghi

STRUTTURA DEL CORSO

15 lezioni con materiale didattico subito disponibili all’interno dell’Area riservata.

25 ore di videolezioni asincrone fruibili h24, per sempre a tua disposizione.

Centinaia di esercitazioni pratiche corredate di soluzioni per approfondire gli argomenti affrontati nel corso di ogni singola lezione.

12 ore di conversation sotto la supervisione dell’insegnante di lingua inglese in breakout rooms.

CONVERSATION

Per imparare bene la lingua inglese è fondamentale mettersi in gioco e parlare il più possibile con altre persone con lo stesso livello di competenza.

L’iscrizione a questo corso comprende anche la partecipazione a un ciclo completo di 12 ore di conversation.

I partecipanti si incontrano all’orario stabilito sulla piattaforma messa a disposizione da Scuolawebinar.

Il calendario degli incontri di conversation è disponibile nell’area riservata del corso.

Prima di iscriverti verifica il tuo livello

Esegui subito il test per verificare il tuo attuale livello di competenza e capire se questo è il corso che fa per te.

STRUTTURA DELL’ESAME

L’iscrizione a questo corso non comprende la certificazione linguistica ma ti prepara al meglio per consentirti di superare agevolmente l’esame.

Per ottenere la certificazione linguistica è necessario superare sia la prova scritta sia la prova orale, clicca qui per informazioni dettagliate sulle modalità di svolgimento degli esami.

ALTRE INFORMAZIONI SUL CORSO DI FORMAZIONE

GUARDA TUTTE LE CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE

Clicca sulle immagini per visualizzare la descrizione del corso

SCUOLE
Lingua Inglese B1
115,00230,00
Lingua Inglese A1
Lingua Inglese A2
95,00199,00
L’Inglese da Zero a B2
Perfeziona il tuo INGLESE da B2 a C2
Lingua Inglese B2
115,00270,00
Lingua Inglese C1
115,00280,00
Lingua Inglese C2
115,00290,00
Lezioni individuali con insegnante madrelingua
Carrello

DOCENTE MADRELINGUA

Docente ScuolaWebinar madrelingua inglese

COME ISCRIVERSI AI CORSI

• Clicca su “Aggiungi al carrello”
  • Se interessato aggiungi altri prodotti per ottenere uno sconto (clicca qui)
  • Visualizza il carrello per completare l’ordine
  • Registrati se sei un nuovo utente oppure effettua il login
  • Clicca su “Concludi l’ordine”
  • Compila tutti i campi e clicca su “Effettua l’ordine”

ACCREDITAMENTO MIM

SINTAB Srl è un ente accreditato del MIM per la formazione del personale della Scuola.

Per verificare l’accreditamento clicca sul logo del MIM e consulta il pdf “Elenco enti accreditati“. Ci trovi a pagina 170

COME ISCRIVERSI SU SOFIA

L’iscrizione su SOFIA è facoltativa e riservata solo agli insegnati di ruolo Clicca sull’immagine per avere indicazioni sulle modalità di iscrizione su piattaforma ministeriale SOFIA

UTILIZZA QUI IL TUO BUONO

Clicca sull’immagine per avere indicazioni sulle modalità di generazione del buono con carta del docente.