Arretrati scuola, c’è la data per il pagamento dei supplenti brevi e saltuari

NoiPa cedolino di dicembre con stipendio, 13esima e l’anticipo della parte economica del rinnovo del CCNL 2022-2024

A distanza di tre mesi dalla sottoscrizione del Contratto Collettivo Nazionale finalmente si sbloccano i fondi per i docenti saltuari e supplenti brevi.

La data in rosso da segnare sul calendario è quella del 28 marzo. Con grande ritardo, ma finalmente anche i supplenti brevi potranno godere degli arretrati che gli spettano. Dopo oltre tre mesi dalla sottoscrizione del CCNL 2019-2021 “Istruzione e Ricerca” arrivano finalmente gli arretrati per personale della scuola con contratti brevi e saltuari. È quanto ha comunicato NoiPA con un apposito avviso.

Il pagamento riguarda oltre 491.653 lavoratori che hanno prestato servizio nel triennio di competenza per un totale di 4.075.591 contratti. L’esigibilità delle somme è prevista il 28 marzo.