30 minuti con...

Spesso i Mercoledì alle ore 18.30, ma non solo

Talk di 30 minuti online, aperto a tutti, sui canali social di Scuolawebinar.it, la piattaforma di Sintab Srl per la formazione online e in modalità webinar dedicata al mondo scuola.

I nostri ospiti sono professionisti, insegnanti, educatori che offrono spunti di riflessione su ogni tematica correlata al mondo scuola, sia di tipo formativo, informativo o ludico.

SINTAB Srl è ente accreditati dal MIUR dal 2017, offre corsi di formazione disponibili su piattaforma S.O.F.I.A, per docenti di ogni disciplina, ordine e grado, presenti anche sulla piattaforma MEPA per l’acquisto diretto da parte degli Istituti Scolastici.

Abbiamo lavorato fino ad ora con più di 1000 Istituti Scolastici in tutta Italia per un totale di oltre 100.000 insegnanti formati e continuiamo ad acquisire clienti e visibilità.

PROSSIMO APPUNTAMENTO